skip to Main Content
24h PRONTO INTERVENTO 393 8292597
Mi Hanno Detto Che “il Fotovoltaico Non Conviene Più”

Mi hanno detto che “il fotovoltaico non conviene più”

Mi capita di sentire quasi tutti i giorni questa frase.
Potrebbe quasi essere diventa un luogo comune.
Ma mi diverto! Spiegare a una persona, che sia essa un’amico, un parente o uno sconosciuto, che quello che pensa non è reale e smontare le sue false informazioni osservando il loro viso, trasformarsi in un misto di curiosità e stupore, non ha eguali.

Ho fatto tutti i conti del caso, confrontando i prezzi del fotovoltaico , gli incentivi e le tariffe degli anni precedenti e quelli attuali. E sono arrivato alla conclusione. Installare un’fotovoltaico non è mai stato così conveniente conveniente, come nel 2019! Ma lo era già nel 2017-2018.
Infatti dopo essermi fatto tutti i conti, ho cominciato a proporlo e a installarlo e ho verificato che quello che avevo calcolato sulla carta è reale.

Grazie alla nuova tecnologia ibrida l’impianto fotovoltaico è in grado di produrre e fare di autoconsumare più energia per un’abitazione, ma ad costo molto inferiore rispetto a di 10 anni fa.
I possessori di questi impianti sono contentissimi del loro acquisto perchè hanno visto le loro bollette ridursi anche più dell’ 80% e attualmente a mio parere è una delle migliori tecnologie per rendere quasi autonoma la tua utenza elettrica.

Utilizziamo i cookie per garantire che alcune caratteristiche del nostro sito funzionino correttamente, raccogliendo dati analitici per comprendere e migliorare l'esperienza di un visitatore. Consulta la nostra cookie policy.

Back To Top